LA VOCE DELLA FONDAZIONE

Notizie, eventi, progetti ed iniziative

Packaging Academy

Università La Sapienza di Roma e Fondazione Carta Etica del Packaging

Unico nel suo genere in Italia, il programma è strutturato per consentire a laureati di primo livello di sviluppare un percorso formativo altamente professionalizzante con riferimento al contesto organizzativo e strutturale della filiera del packaging, un settore altamente qualificato, con una forte vocazione internazionale e fiore all’occhiello della bilancia commerciale italiana.

Viscom Talks

Viscom Italia Live+Digital è il punto di riferimento per chiunque cerchi tendenze e innovazione, eccellenza e sempre nuovi stimoli di business: il luogo migliore per tutte le aziende del settore in cui creare rapporti con nuovi clienti, rafforzare la brand awareness e ampliare il proprio network internazionale.

Packaging ed Etica, un binomio straordinario

Ci voleva Anna Paola… quell’Anna Paola Cavanna che, dopo aver rinnovato e rivitalizzato l’Istituto Italiano Imballaggio, al suo secondo mandato come Presidente ha voluto e concretizzato, con entusiasmo e coraggio, il progetto Fondazione Carta etica del Packaging. Ecco cosa è accaduto, cosa sta per accadere e, statene certi, accadrà.